Salve incanti, ieri purtroppo tra un impegno e l'altro mi sono dimenticato di scrivere il secondo post e anche oggi purtroppo non usciranno due post. :( So che ogni volte la mia scusa è la stessa, e non ho proprio scusanti, ma il blog per me deve essere un piacere e una soddisfazione no un motivo di stress e fretta, spero mi capiate... in ogni caso cominciamo col post. :)
Cover Shift è una rubrica a cadenza casuale in cui vi mostrerò le copertine dei vari paesi di un determinato libro e sceglierò la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.
"La casa senza specchi di Mårten Sandén"
Tra le due cover non so veramente scegliere, mi piacciono entrambe... un po' di più quella italiana... la trovo più intrigante, mentre quella originale è bella, però mi dà l'idea di una storia più fiabesca... e questa dalla trama sembra una storia cupa... Vabbè alla fine scelgo la cover italiana. :)
"Il castello tra le nuvole di Kerstin Gier"
Per questo libro non è stato difficile, assolutamente quella italiana, cupa e fiabesca come le amo io... di quella originale mi piacciono i colori ma la trovo troppo confusionaria... non mi ha fatto per niente impazzire. :( E per questa volta vincono entrambe le cover italiane. :)
E voi quale preferite?
Nessun commento:
Posta un commento