Salve cari amici oggi ho deciso di fare una segnalazione che avevo arretrato da un po'. Il libro è il secondo di una saga, che ho amato tempo fa, quindi era d'obbligo fare la segnalazione. :) A me sinceramente ispira un sacco e non vedo l'ora che mi arrivi per leggerlo... ma ora iniziamo che già è tardi e devo ancora sistemare altre cose. :)
Titolo: La bambina di Sormano Odile
Autore: Daniela Desiree Vigorelli
Prezzo: 13,00€
Pagine: 192
Pubblicazione: 2019
Editore: La Caravella
Dalla notte dei tempi la magia dell'innamoramento si ripete sempre uguale, generazione dopo generazione, e i nostri avi, che a loro volta l'hanno già vissuta, vegliano su di noi affinché nulla di male ci possa accadere, a volte perfino nei modi più bizzarri. I ritmi della natura, le tradizioni e i sentimenti profondi si fondono in questo romanzo con un unico scopo: trovare la strada per la felicità. Una storia che ci ricorda lo splendore della vita, ancora più bella se si hanno dei sogni da realizzare e una persona con cui condividerli.
Ecco un link utile:
Altri libri della stessa autrice: La bambina di Sormano (La Caravella 2015)
Vi intriga? A me un sacco! A domani, ritornano le recensioni, Bye Bye Incanti. :)
Non avevo sentito parlare di questo romanzo; dopo questa segnalazione mi piacerebbe leggere qualche recensione a riguardo :)
RispondiEliminatrovi la recensione del primo volume sul blog :)
Elimina