Citazioni

domenica 27 gennaio 2019

#Mainagioia Book Tag

Salve Incanti, non mi hanno rapito gli alieni, sono solo molto impegnato e non ho tempo di scrivere nemmeno un post... e siccome oggi volevo divertirmi un po' ho deciso di riprendere un vecchio book tag, che ho scovato nei meandri delle bozze... spero vi piaccia a me ha fatto divertire un sacco, ma partiamo subito col post! :)

1) #Mainagioia da ultimo capitolo: un libro che avresti preferito finisse diversamente:

Il finale di questo libro mi ha spezzato il cuore, triste e profondo, angosciante uno di quei finali dove puoi solamente piangere, piangere fino a morire, Sette minuti dopo la mezzanotte lo porterò nel cuore per sempre. Spero di potervene parlare il più presto possibile. 


2) #Mainagioia sentimentale: due personaggi che vedevi bene come coppia, ma nulla da fare, sono finiti con altri personaggi!:

Morpheus e Alyssa, quanto gli ho visti bene insieme lo so solo io, purtroppo (almeno dove sono arrivato io) sono solo amici. :(




3) #Mainagioia editoriale: una saga della quale hanno interrotto la pubblicazione in Italia:

Una saga che avrei voluto troppo leggere, magica e fiabesca solo dalle copertine, purtroppo è da un po' di anni che è stata interrotta, sono troppo triste perchè se non mi sbaglio mancavano gli ultimi due volumi. :(




4) #Mainagioia grafica: una saga che all'improvviso è stata pubblicata con una copertina diversa:

Le cover della Clare qui sono sempre un pugno in un occhio, quelle originali sono spettacolari peccato. :(






5) #Mainagioia da pompe funebri: un personaggio che amavi ma che poi è morto:

Se avete letto questo libro sapete di chi sto parlando, una delle morti più tristi e brutte di tutta la saga, devo ancora leggere gli Eroi dell'Olimpo, spero di farlo prima o poi, a voi quale delle due saghe vi è piaciuta di più e vi ha fatto più piangere?




6) #Mainagioia neanche dal corriere: un libro che hai ottenuto dopo tantissimo tempo perché il corriere o la posta hanno fatto ritardo oppure perché era irreperibile:

Mi ricordo che questo libro ci mise un sacco ad arrivarmi, infatti l'autrice mi mando una seconda che poi regalai ad un'amica, devo ancora leggerlo ma sembra un libro davvero interessante...



7) #Mainagioia cambio pacco: quel momento in cui, dopo aver aperto il pacco, ti rendi conto che il libro è rotto:

Dolore minimo mi è arrivato con la costina un po' rovinata, però guardando il lato positivo delle cose, si è rivelato un libro stupendo, emozionante e sensazionale, profondissimo. Non vedo l'ora di recensirvelo. :)


8) #Mainagioia cinematografica: finalmente hanno deciso di trarre un film da un libro che hai ami tanto, ma alla visione del film rimani tremendamente deluso:

La casa per bambini speciali è un libro cupo e che mi porterò per sempre nel cuore... un po' meno il film bruttino e completamente senza aura cupa e magica. Burton mi ha tanto deluso con questo film, spero che con Dumbo ti riprenderai. :)

E VOI CHE LIBRI AVRESTE SCELTO?! FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI, A DOPO CON UN NUOVO POST! BYE BYE INCANTI. :)

Nessun commento:

Posta un commento