Salve Incanti, oggi parliamo di buoni propositi per il 2019. Non ho in mente di fare grandi progetti, anche perchè so che non li porterei a termine, quindi quest'anno mi limiterò a fare pochi propositi ma buoni, ho deciso di farne tre per ogni categoria, mi voglio concentrare di più quest'anno sulle emozioni e i traguardi che sui propositi. Quindi partiamo, ovviamente voglio sapere quali sono i vostri anche perchè sono super curioso. :) Un grazie speciale va a Seli del blog Ombre angeliche che mi ha prestato le scritte per il post, grazie tante! :)
Leggere tanto e smaltire gli omaggi: questo è sicuramente il proposito più importante, ho talmente tanti omaggi da leggere e da smaltire da riempire una nave intera, spero di riuscirci entro il 2019 e spero vivamente che nessuno di essi mi deluda. Incrocio le dita.n :)
Più relax meno numeri: ogni volta che entro nel blog la prima cosa che vedo sono i nuovi lettori fissi e ogni volta che vedo che non crescono mi demoralizzo tantissimo... quest'anno voglio controllare solo alla fine dell'anno se sono aumentati o no, voglio scrivere i post per il puro piacere di farlo... no per qualche nuovo seguace. :)
Iniziamo con le collaborazioni: ho in mente di collaborare con tante persone con tante/i blogger e youtuber ho in mente tanti nuovi progetti e rubriche per il blog, spero di realizzarle tutte, spero di conoscere persone belle e gentili, spero che quest'anno mi dia tante soddisfazioni e mi faccia conoscere tante persone belle! :)
Basta schifezze, più cibo sano e più attività: che sia il 2019 l'anno in cui io finalmente mi decida a prendermi cura del mio corpo e del mio spirito? Probabilmente no, ma crediamoci la speranza è l'ultima a morire... ho deciso di non eliminare completamente le schifezze, ma di mangiarle moltooo di meno, una volta a settimana mi concederò uno sgarro, e per quanto riguarda l'attività fisica due volte a settimana faro degli esercizi e mi allenerò in uno sport diverso, così da non annoiarmi troppo. :) Se avete qualche consiglio sono qui... ci tengo a precisare che non lo faccio per dimagrire, ma per stare bene col mio corpo e con me stesso. :)
Pochi ma buoni: basta amicizie futili e false basta parlare con persone che non fanno per me, e ora di cambiare, eliminerò ogni contatto con persone che mi hanno fatto soffrire, false e ipocrite, che non mi piacciono ecc... quest'anno mi voglio concentrare sulla qualità che sulla quantità, era anche ora non trovate?! :)
Meno tecnologia più emozioni: ho deciso anch'io di partecipare alla giornata senza tecnologia, una volta al mese non userò qualsiasi apparecchiatura tecnologica: ne tv, ne computer, ne telefono... solo emozioni e persone accanto. :) Che ne pensate? :)
E quali sono i vostri buoni propositi per il 2019?! Fatemelo sapere in un commenti, a domani con un nuovo postò incanti! Bye Bye. :)
Nessun commento:
Posta un commento