Salve miei cari amati incanti, oggi vi voglio conoscere un romanzo di un'autrice italiana che amo! Ho già letto due sue libri che ho amato e divorato. Era da tanto che non facevo segnalazioni e a dir la verità un po' mi mancavano... ho deciso che ne farò più spesso! :) Ora però, partiamo con le presentazioni.
Titolo: Io sono Egea
Autore: Chiara Pilat
Prezzo: 15,00€
Pagine: 375
Pubblicazione: 20 Novembre 2017
Egea convive da quasi tutta la vita con un cuore malato e con ciò che la sua condizione di salute comporta: visite mediche, medicinali, il timore di non sopravvivere a lungo. È in attesa di un trapianto quando qualcosa si schianta nel bosco che circonda la sua casa. All'inizio penserà a un asteroide ma si troverà davanti a qualcosa di stupefacente: una navicella aliena. Sarà però il suo unico occupante a dare una svolta inaspettata alla vita della ragazza: senza sapere come, Egea si troverà costretta a subire uno scambio di corpo con una aliena dal dono straordinario e devastante, l’imperatrice Thilyshke, ricercata su più pianeti. Sarà proprio un rude cacciatore di taglie all'inseguimento della fuggitiva a catturare subito dopo la malcapitata Egea dando così inizio a un’avventura che porterà la giovane terrestre su un altro pianeta dove lotterà per non perdere se stessa e riavere indietro ciò che le è stato rubato.
Ecco un link utile:
Altri libri della stessa autrice: The Amuvial Chronicles (Createspace, 2016) Uomini come bestie (Self Publishing, 2017)
Vi intriga? A me un sacco! Oggi purtroppo solo un post uscirà perchè sono impegnato tutto il giorno... fatemi saper per il libro... a domani, Bye Bye Incanti. :)
Nessun commento:
Posta un commento