5 SERIE LETTERARIE CHE HO ABBANDONATO
La famosa rubrica 5 cose che... ritorna, siccome il tema di oggi mi piaceva un bel po' :) mi ha fatto scervellare tanto perchè io sinceramente rinuncio quasi mai a concludere una serie, ma ci ho riflettuto bene bene. Domani usciranno due post se tutto va bene, ma ora partiamo subito!
After: questo è sicuramente quello che più ho odiato fra i cinque, a mio parere un libro assolutamente negativo per quanto riguarda messaggi, trama storia e personaggi inesistenti... brutto brutto, non lo continuerei nemmeno ammazzato. :)
Uno splendido disastro: Uno splendido disastro, in confronto ad After, almeno ha uno stile scorrevole, ma per quanto riguarda messaggi negativi vanno di pari passo. Per lo stesso motivo di After io non la continuerò come saga. :)
Cinquanta sfumature di Grigio: tasto dolente, lessi il primo libro nel lontano 2015 e non mi piacque ma ora che sono maturato molto come lettore, vorrei riprovare a dargli una seconda possibilità a questa famosa saga, dai toni caldi. :)
Beast Quest: questa saga non la vorrei continuare non perchè non mi piace (anche perchè la trovo una saga carina ma niente di chissà che... e anche un po' banale se devo essere sincero) ma per la lunghezza che è stratosferica, troppi libri minuscoli che alla fine finirei per odiare. :(
La magicasa sull'albero: stesso motivo anche per questa saga (anche perchè sono targate per un pubblico molto giovane che si sta affacciando alla letteratura e alla lettura) io sinceramente sono più propenso alla lettura di libri più complicati e corposi, ma penso che comunque questa saga sia anch'essa carinissima. :)
E quali sono le vostre 5 serie che avete abbandonato?!
Io ho un brutto difetto: non riesco a lasciare nulla a metà per questo finisco per auto flagellarmi continuando saghe che non mi convincono proprio perché voglio comunque vedere come vanno a finire ;)
RispondiEliminaIo pure sono così... la dovremmo smettere no? XD
Elimina