Salve Incanti, vi avevo promesso un tag ed ho scovato questo tag carinissimo nel blog della mia sorellona, Cristina il suo blog è il mondo di cry (QUI), ho anche riscoperto la passione di creare immagini per il blog! Che ne pensate di questa che ho creato per questo tag? Io la trovo stupenda. :) Domani sarà per me giorno di riposo e lettura, quindi ci risentiamo lunedì con una nuova recensione, in questo ultimo periodo ho voglia di novità quindi magari ci saranno nuove collaborazioni e iniziative in questo blog chissà! ;) Vi terrò aggiornati ma ora iniziamo col tag. :)
Andromeda: un libro il cui finale non ti ha soddisfatto.
Un finale che non mi ha particolarmente soddisfatto, dopo tanto dalla lettura è Il circo invisibile, un libro che a distanza di anni mi ha lasciato un bel ricordo, il finale un po' meno. Che io sappia questo libro è autoconclusivo e per esserlo quel finale ha lasciato troppe domande e punti aperti! :( Spero di sbagliarmi e che l'autrice decida di scrivere un seguito... se esiste aggiornatemi voi per favore, così da comprarlo seduta stante. :)
Altare : un libro che hai dovuto leggere a scuola.
Dei, eroi e cavalieri è un libro che ci ha fatto conoscere la prof di italiano delle medie, che non ringrazierò mai abbastanza perchè è grazie a lei se amo la letteratura. :) Dei, eroi e cavalieri è un'antologia e una raccolta sui vari miti delle varie culture, molto interessante consigliato assolutamente se volete approfondire l'argomento mitologia o se cercate una lettura istruttiva. :)
Cassiopea: un libro che hai comprato salvo poi pentirti.
Nessuno io non mi pento di nessun libro acquistato perchè li scelgo
sempre con molta cura, non penso esisterà mai un libro che mi pentirò di averlo acquistato! :)
Fenice: un aggettivo per descrivere l’ultimo libro letto.
Terrificante, mi ha messo un ansia addosso incredibile... ma no perchè è un libro pauroso ma perchè è scritto malissimo. :( Sarà bocciatura assoluta la recensione... peccato aveva delle buone probabilità per essere un buon libro. :(
Dragone: un libro che hai apprezzato leggendolo una seconda volta.
C'è solo un libro che ho riletto due volte in tutta la mia vita ed è il linguaggio segreto dei fiori, il mio libro preferito di tutta la vita, non sono un tipo che rilegge gli stessi libri quindi se lo faccio e perchè l'amo profondamente! :)
Leone minore: un libro che hai letto in pochissime ore.
Un libro che ho letto in pochissime ore è Wildwitch un libro a tema streghe e natura scorrevole e stupendo letto tutto d'un fiato assolutamente consigliato non ve ne pentirete, stile scorrevole e trama avvincente. :) Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
Il tag è finto miei cari Incanti, voi come avreste risposto? Fatemelo sapere nei commenti, a lunedì con un nuovo post bye bye! :)
ANCHE IO AMO IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI *_* Hai letto anche Le ali della vita?
RispondiEliminaOvviamente, è nella lista di romanzi da recensire. :)
EliminaCiao fratellino!
RispondiEliminaGrazie per avermi nominato.
Purtroppo non ho letto nessuno dei libri che hai citato ma il primo mi intriga alquanto.
Un abbraccio grande ;)
Te lo consiglio conoscendoti penso che ti potrebbe piacere un sacco! :)
Elimina