5 LIBRI CHE MI SONO STATI CONSIGLIATI
Salve, Incanti ed eccomi tornato con la rubrica 5 cose che, come nella puntata precedente anche in questo caso ho scambiato i post XD, domani uscirà una puntata di Cover Shift oggi tocca a questa rubrica. E siccome è tardi meglio iniziare con la puntata :)
LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI: Consigliata da un amica del liceo e regalata da un altra questo titolo me lo ritrovo sempre tra i piedi, un motivo ci sarà, voi l'avete letto è così bello come dicono? Me lo consigliate? :)
NESSUNO PUÒ VOLARE: Cambiamo totalmente genere e persona che me l'ha consigliato, la mia prof d'italiano sta volta talmente mi ha incuriosito e stravolto che ho deciso di acquistarlo a scatola chiusa... secondo voi ho fatto bene o male? XD
IL DIARIO DI ANNE FRANK: Grande classico che ho in casa da secoli e che ancora non ho letto. XD Non è ancora arrivato il momento giusto lo sentirò prima o poi anche perchè la mia prof di disegno l'ha amato e me la consigliato fino allo sfinimento... voi l'avete letto? :)
OCEANO E MARE: Altro libro consigliato dalla mia prof d'italiano, quando ha scoperto che stavo iniziando a leggere Baricco a quei tempi non ha fatto altro che consigliarmi sto titolo talmente tante volte che appena l'ho visto lo comprai subito. XD Il vostro preferito di Baricco? :)
WONDER: Wonder me l'hanno consigliato in tanti, recentemente un mio amico mi ha consigliato pure il film... ce l'ho in casa da molto e non vedo l'ora di leggerlo... sono troppo curioso anche per il tema che tratta voi? Lo conoscevate? Meglio il libro o il film? :)
Okay, quattro libri letti tra quelli che citi. La solitudine dei numeri primi l'ho letto il primo anno di superiori... un romanzo sull'adolescenza affrontata in maniera particolare; non male. L'ho letto poco dopo Bianca come il latte rossa come il sangue, che differisce di tematiche ma non troppo nello stile, ed ho preferito D'Avenia. Il diario di Anna Frank... bellissimo, questo momento di quarantena potrebbe essere il momento giusto per leggerlo. Wonder .... una storia dolcissima e sull'importanza delle diversità. Oceano mare l'ho finito qualche giorno fa: ti dico solo che ora è tra i miei libri preferiti!
RispondiEliminaE così mi incuriosisci non si fa! XD Ho troppi omaggi ancora da leggere, però quelli citati li leggerò presto perchè mi ispirano un sacco. :)
EliminaCiao fratellino.
RispondiEliminaVoglio tanto leggere Wonder e vedere anche il film, mi ispira un sacco.
Un abbraccio
Ispira un sacco anche a me, prima o poi lo dobbiamo anche recuperare. ;) Ti abbraccio anch'io. ;)
Elimina