Citazioni

giovedì 2 aprile 2020

Lettori al Cinema...#7


Salve Incanti oggi torniamo con questa famosa rubrica, famosa si fa per dire XD, cinematografica. Ancora ho degli anime arretrati quindi per questa puntata e per la prossima pure ve li beccate. :) Domani però ritornerò con una rubrica vecchissima e che non facevo da molto, moltissimo, tempo! :) Quindi state sintonizzati, ma ora partiamo se no non la finiamo più. :)

Anime

SAGA OF THE TANYA EVIL: Sapete del mio amore per gli anime, e del fatto che ne cerco sempre di nuovi da vedere, questo a tema guerra e strategia mi è piaciuto molto. Animazione stupenda e tematiche interessanti consigliato se cercate un anime nuovo da guardare. :)

ELFEN LIED: Elfen Lied me l'hanno consigliato amici, visto che amo i fantasy, molto interessante anche se l'animazione non mi convince. Molto carino e trama ben fatta peccato per l'animazione ma se cercate un fantasy dategli una chance.:)

PARADISE KISS: Anime molto sottovalutato che ho davvero adorato, molto maturo e profondo, animazione bella e tematiche forti. Ve lo consiglio se cercate un anime di questo genere e sopratutto che parli di moda. :)

MERMAN IN THE TUBE: Animazione molto ben fatta ma trama inesistente, anime inutile non vale la pena guardarlo, non mi ha manco fatto divertire tempo sprecato è non lo guardate. :(

MAGICAL GIRL RAISING PROJECT: Questo l'ho iniziato perchè mi ricordava Madoka Magica, anime che amo, ma non ha niente a che vedere con lei. Carino ma niente di che, molto bella l'animazione, se vi piace anche a voi Madoka Magica dategli una chance ma non vi aspettate granché. :)

Serie TV

IL RACCONTO DELL'ANCELLA: Il racconto dell'ancella è la mia serie tv preferita della vita, sono rare le serie che sento mie, e il racconto dell'ancella è una di queste l'amerò per sempre e la consiglierò a tutti. Guardatevela non ve ne pentirete! ;)

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA: Sabrina io l'amavo da piccolo per questo quando ho visto questa rivisitazione in chiave dark non ho potuto fare a meno di guardarla e di amarla. In poco tempo è diventata una delle mie serie tv del cuore, stupenda cupa e magica proprio come piace a me ve la consiglio con tutto il cuore. :)

CHIAMATEMI ANNA: Serie tv che ho amato per i costumi, l'epoca e storia. La storia di Anna è stupenda e le tematiche trattate sono molto attuali e molto belle, ve la consiglio caldamente anche perchè poi non ne potrete fare più a meno. Lo splendore di Green Gables è irresistibile. :)

SEX EDUCATION: Serie tv che mi hanno consigliato tutti e ora capisco il perchè, in due stagioni divorate ho finito per amarla pure io, vengono trattati un sacco di temi interessanti e l'ambientazione anni 60 me l'ha fatto adorare, un misto tra strange things, un dizionario sul sesso e un libro femminista, una serie tv molto sottovalutata ma che è veramente una chicca. Consigliatissima. :)

SENSE8: E ora arriviamo alla serie tv più importante, quella che terrò nel cuore per sempre, la serie tv regina delle mie preferite... Sense8! Non ho mai trovato una serie tv che: parlasse così bene di tanti argomenti e temi, che avesse una così vasta categoria di personaggi, che fosse piena di messaggi profondi, che avesse una fotografia e una sceneggiatura così meravigliose, che parlasse di diversità a 360° come Sense8. Assolutamente consigliata ve la dovete vedere per forza. :)

E quali sono i vostri film e le vostre serie del mese di Marzo? Fatemelo sapere nei commenti a domani con un nuovo post... Bye Bye Incanti! :)

1 commento: