Salve Incanti, vi avevo promesso un secondo post, ed eccolo! Sicuramente non avrete indovinato il tema del book tag, che è la pizza! C'è qualcuno che fra voi non ama la pizza? La mia preferita è con rucola, grana e patatine... TANTE PATATINE! XD E voi come la preferite? :) Fatemelo sapere nei commenti, ma ora cominciamo con il post. :)
Schiacciatina – Un libro semplice, anche troppo.
Alice io l'ho trovato un libro semplice e banale, non mi è particolarmente piaciuto, e non so spiegarmi il perchè, visto che io amo la storie di alice, l'idea del paese delle meraviglie io la trovo geniale, ma non riesco a capire perchè proprio non mi è piaciuto, peccato :( forse vi saprò spiegare meglio cosa mi ha trasmesso in una recensione. :)
Margherita – Un classico che va letto almeno una volta.
Marinara – Un libro che non si è rivelato essere come pensavi
Capricciosa – Un libro che ti ha dato problemi.
Come voi ben sapete io amo Vanessa Diffenbaugh, ho adorato Il linguaggio segreto dei fiori, ma con Le ali della vita non è successa la stessa cosa purtroppo, l'ho trovato carino e leggibile, ma non mi ha minimamente trasmesso le stesse emozioni che ho provato con il linguaggio dei fiori, non mi so spiegare il perchè... :( a voi è successo mai che un'autrice che amate vi deluda con un altro libro?
Montanara – Un libro che può essere definito completo .
Book Jumpers per me è assolutamente completo come libro, non manca di niente, in Book Jumpers è presente azione, amore, avventura ma sopratutto LIBRI! Adoro il fatto che in un romanzo siano presenti altri titoli di libri, sopratutto se si può ENTRARE NEI ROMANZI! L'ho adorato, a voi è piaciuto?
Beh voglio essere coerente col post precedente, quindi ho deciso di citare questa serie manga che come ho spiegato nella recensione (QUI) è dolcissima!
E VOI CHE LIBRI AVRESTE SCELTO?! FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI, A DOMANI CON UN NUOVO POST! BYE BYE INCANTI. :)
Nessun commento:
Posta un commento