Salve Incanti, oggi ritorno con questa rubrica che come sapete mi piace sempre tanto, scusate se durante la settimana non ho postato granché (niente praticamente XD). Oggi ,sempre se ce la faccio, farò uscire due post. Comunque per questa rubrica ho scelto due uscite recenti quindi spero che vi piaccia il post. :)
Cover Shift è una rubrica a cadenza casuale in cui vi mostrerò le copertine dei vari paesi di un determinato libro e sceglierò la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.
"La ragazza che amava Audrey Hepburn di Rebecca Serle"
Primo libro, e devo dire che sono molto indeciso è riduttivo, le adoro entrambe... però se dovessi scegliere direi quella originale, la trovo romantica, dolce e carina. Mi sa di una storia molto il diavolo veste Prada con un pizzico di Titanic, una storia alla moda e dolce ecco, anche la cover italiana è bella però, anche se non mi fa impazzire come quella originale. :)
"La vita inizia quando trovi il libro giusto di Ali Berg e Michelle Kalus"
Indubbiamente quella italiana, mi ha subito colpito e conquistato con la sua semplicità, mi da la sensazione di una storia particolare sulla lettura, adoro il bordo "libresco", la cover originale non mi piace per niente, brutta e insignificante, l'unica cosa che apprezzo sono il font del titolo e le due figure, per il resto bleah! :(
E voi quale preferite?
Nessun commento:
Posta un commento