Citazioni

giovedì 21 febbraio 2019

Cover Shift 8

Salve incanti, oggi vi porto una nuova puntata di Cover Shift, sapete che adoro veramente tanto questa rubrica? Scervellarmi per trovare le cover e i libri più interessanti è divertente! Vi volevo informare che pomeriggio se tutto va bene dovrebbe uscire un post (una recensione praticamente), ma adesso partiamo perchè i libri che ho scelto sono veramente interessanti, e non vedo l'ora di parlarvene! :)


Cover Shift è una rubrica a cadenza casuale in cui vi mostrerò le copertine dei vari paesi di un determinato libro e sceglierò la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

"La vita come viene di Anne-laure Bondoux"


Primo libro super interessante, che tratta il tema delle famiglie difficili con alti e bassi, devo dire che la cover italiana mi ha sempre colpito, non è particolarmente bella ma il titolo nel foglietto strappato o le mani, me l'hanno fatta sempre amare, la cover originale invece è inguardabile, non mi trasmette niente se non disagio per quei colori troppo accesi, per non parlare della tizia che sembra si stia soffiando il naso, brutta brutta. :(

"Il mio amico a testa in giù di Iben Akerlie"


Altro libro interessante che tratta il tema della sindrome di Down e del potere dell'amicizia, sinceramente parlando non mi attirano nessuna delle due, quindi vado per esclusione, siccome ultimamente preferisco il colore rosso vince quella italiana. Quella originale è particolare ma allo stesso tempo troppo semplice, il font del titolo non mi piace proprio, se gli avessero aggiunto qualcosina in più forse l'avrei apprezzata di più. :)


E voi quale preferite?

Nessun commento:

Posta un commento