Oggi vi porto un book tag che potete trovare sia sul blog di Cry (qui) sia sul canale di Seli (qui) è un tag a tema animali dello zoo ed è stato interessante e divertente associare a ogni animale un libro, poi sotto nei commenti ditemi che libro avreste associato ad ogni animale, scusate l'assenza ma ultimamente ho un impegno dietro l'altro, so che non è una scusa valida, cercherò di rimediare domani, farò uscire un secondo post nel pomeriggio, ma adesso partiamo! :)
Ho scelto questo librone che mi avevano regalato tempo fa i miei genitori, quando ancora impazzivo per la mitologia greca, mi ricordo che lo ammirai come se si trattasse di una banconota da 500 euro, e lo divorai in un giorno, imparando tutti i miti a memoria. XD Che dire io lo amo tutt'ora e lo porterei ovunque se potessi. E voi avete un libro che amate tantissimo, che nasconde un significato particolare o una storia dietro?
2 Volpe: un libro con un personaggio geniale.
Beh, io non ho amato tantissimo Fangirl, ma qualcosa di positivo ce l'ha, la protagonista è veramente un genio, Cath è una ragazza dalla mente aperta e geniale, sa scrivere e sa inventare storie che io alcune volte mi domando "ma sono io l'unico che quando deve scrivere qualcosa ci mette tre anni?!" Mentre lei possibilmente in tre anni ha completato una saga di libri? Poi non parliamo dell'inventiva... per farla funzionare devo far scendere i santi! XD
3.Tartaruga: un libro con cui hai fatto fatica a ingranare ma che poi ti è piaciuto.
4 Cane: un libro che parla di fedeltà.
Devo essere sincero io a questa domanda non sapevo che rispondere. XD Ma pensandoci bene questo libro è adattissimo per l'estate: amore adolescenziale, sogni e promesse. Cosa volete di più?! :)
6 Pinguino: un libro da leggere sotto la neve.
7 Sogliola: un libro ultra sottile.
8 Leone: un libro che parla di forza
Appena ho letto questa domanda nella mia testa si è subito attivata una lampadina e mi è subito spuntata la copertina di Sette minuti dopo la mezzanotte, libro stupendo che consiglio, non mi ha fatto piangere tantissimo, ma che ho amato per i temi trattati, per la narrazione e per le illustrazioni. Prima o poi spero di farci una recensione. :)
Appena ho letto questa domanda nella mia testa si è subito attivata una lampadina e mi è subito spuntata la copertina di Sette minuti dopo la mezzanotte, libro stupendo che consiglio, non mi ha fatto piangere tantissimo, ma che ho amato per i temi trattati, per la narrazione e per le illustrazioni. Prima o poi spero di farci una recensione. :)
9 Lupo: un libro che parla di solitudine.
10 Cavallo: un libro ambientato in un ranch o che parli di Caw boy.
Questo libro è stata una delle mie prime collaborazioni digitali e ne ho un ricordo bellissimo, e non l'avrei mai detto visto che il genere di questo libro non mi piace mai, però stranamente questa volta non è successo, in questo romanzo i due protagonisti si baciano in continuazione... quindi due veri e propri piccioncini. :)
12 Camaleonte: un libro con un personaggio un po' sfigato che cerca di mimetizzarsi con la massa.
13 Squalo: un libro pauroso
14 Delfino: un libro che parla di mare o ambientato negli abissi.
15 Pappagallo: un libro con un personaggio petulante e che vi ha dato un po' sui nervi.
16 Ornitorinco: un libro strano.
17 Cerbiatto: un libro che parli di orfani.
18 Pesce pagliaccio: un libro divertente.
19 San Bernardo: un libro che parla di un salvataggio.
20 Cicogna: un libro che parli di nascite.
E VOI CHE LIBRI AVRESTE SCELTO?! FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI, A DOMANI CON UN NUOVO POST! BYE BYE INCANTI. :)
Nessun commento:
Posta un commento