Oggi ho deciso di portarvi un booktag visto che è da un po' che non ne pubblico, questo l'ho scovato da Seli di Ombre Angeliche (QUI) e l'ho trovato super carino. Ho pensato subito che lo dovevo fare. :) Anche se io non ho mai visto Grey's Anatomy... troppo lunga e ancora deve finire. :( Prima o poi magari la inizierò... ma ora iniziamo il tag! :)
1) Owen Hunt: Traumatologia e Chirurgia d'emergenza
Un libro appena uscito, che non può aspettare di essere letto
e salterà davanti a tutti i "casi non urgenti":
Per questa domanda ho subito pensato al priorato delle arance, una storia di draghi che sembra il libro del secolo e una cover stupenda... secondo voi non li salta i casi urgenti? Ovvio! Se l'avessi tra le mani farei volare tutto per leggerlo. :) Non vedo l'ora di prenderlo mi ispira troppo troppissimo direi.
Un libro, il cui protagonista, o uno dei personaggi principali,
è il bambino che vorreste come figlio:
Coraline la vorrei ovviamente come figlia, intelligente arguta e coraggiosa, la figlia perfetta, poi se la considerano molti strana... meglio! Abbiamo più cose in comune. XD Infondo chi non vorrebbe una figlia come Coraline... penso nessuno. :) E voi che figlio libresco vorreste?
3) Cristina Yang: Cardiochirurgia
La storia d'amore che ti ha emozionato tanto
da farti accelerare i battiti del cuore:
Non leggo molte storie d'amore... non è proprio il mio genere, quindi vi cito l'ultima che ho letto, che poi non è nemmeno storia d'amore, sto parlando di Faith e Jarred, una coppia che mi è rimasta nel cuore per la loro forza ma allo stesso tempo semplicità. Bellini e mi raccomando leggete Absence! :) (QUI la recensione)
Un libro che ti ha tenuto impegnatissimo il cervello, nel tentativo di capire cosa sarebbe successo dopo, trovare il colpevole di un delitto o capire se quel cattivo era veramente cattivo:
Malbianco per un periodo mi stava prendendo molto, ma non ero nel periodo gialli e l'ho stoppato lo riprenderò presto. :) Mi stava piacendo un sacco se cercate un giallo ambientato in Italia e scritto da un autore italiano questo è il libro che fa al caso vostro. :) Me lo ricordo molto carino cosa che lo leggessi ora lo troverei orribile. XD
Una saga che ha bisogno di un appendicectomia, perché uno,
o più dei libri, che la compongono, non dovevano proprio essere scritti:
After il mio tallone di Achille, ho odiato il primo volume ma ho comunque dato una chance al secondo l'ho iniziato e oltre a non starmi piacendo l'ho trovato uguale al primo. BRUTTO! Per me questa saga all'inizio si doveva tagliare. XD Non la consiglio nemmeno per disperazione... brutto. :(
Una cover di un libro/saga, che dopo un intervento di
chirurgia plastica, è diventata più brutta:
Schegge di me anche comunemente chiamato Shatter Me, libro che ho adorato, ma che vedendo la prima cover che aveva messo la Rizzoli mi viene ancora da piangere, orribile non si poteva vedere, non era adatta completamente alla storia, menomale che la Rizzoli si è ripresa e ha messo le cover originali stupende. :)
Il tag è finto miei cari Incanti, voi come avreste risposto? Fatemelo sapere nei commenti, a domani con una recensione bye bye! :)
Nessun commento:
Posta un commento