Salve incanti, oggi avevo pensato a che genere di post potevo portare sul blog e mi sono detto che da tanto non portavo questa rubrica sul blog, quindi eccomi con una nuova puntata di Cover Shift! :) Oggi qui da me, come ieri, il tempo è uno schifo e da voi almeno com'è? Spero più soleggiato. :) Domani ci sarà una recensione, così mi porto avanti con gli arretrati che purtroppo ancora non sono finiti. :( Ma adesso partiamo col post! :)
"La cacciatrice di fate di Elizabeth May"
Beh questa è una scelta molto ardua, mi piacciono entrambi, l'italiana per i colori e l'ambientazione e l'originale invece per i costumi e la posa molto fiera. Non so veramente quale scegliere sono stupende entrambe, ma devo scegliere. E siccome di solito scelgo per la maggior parte delle volte quella originale, questa volta voglio essere patriottico... ma solo per questa volta! XD E alla fine scelgo quella italiana stupenda, cupa e fiabesca! :)
"Il bacio della sirena di Tera Lynn Childs"
Dalle fate alle sirene è un attimo, in questo caso non ho avuto tutti i problemi con la cover precedente, perchè già sapevo quali avrei scelto... quella italiana! :) Ci sono troppo affezionato, è stato uno dei primissimi libri che ho letto, veri e propri, quindi ci sono legatissimo. :) La cover italiana è magica e surreale mi è piaciuta sempre un botto, mentre quella originale un po' meno non mi fa impazzire, non mi ricorda molto le sirene a dirla tutta! XD Ma non è neanche bruttissima, ne ho viste di molto peggio. :)
E voi quale preferite?
Nessun commento:
Posta un commento