Citazioni

lunedì 23 marzo 2020

Lettori al Cinema...#6


Salve Incanti oggi torno con una rubrica che non facevo da un sacco di tempo, e infatti ho degli arretrati anche in questo rubrica, questa è una puntata speciale dedicata solo agli anime, visto che ne ho visti un sacco e ne devo smaltire molti. Pronti però a tornare a Hogwarts stasera? Io si non vedo l'ora! :) Vi volevo avvisare anche domani ci sarà una mini recensione. :) Ma ora partiamo col post! :)

Anime


DEATH NOTE: Famosissimo anime che io per primo non avevo mai visto, e ovviamente ho dovuto rimediare... che dire, l'ho divorato! Un episodio dopo l'altro l'avevo già finito. Cupo pieno d'azione e ben fatto sicuramente un anime valido da vedere... anche se non il mio preferitissimo. :)

DEATH PARADE: Se un anime parla di morte state quasi sicuri che io lo vedrò molto volentieri, per vedere come la trattano. :) Come in questo caso, Death Parade mi è piaciuto un sacco, avventuroso e pieno di azione l'ho finito in pochissimo tempo bello bello! :)

PANDORA HEARTS: Anime molto conosciuto ma di cui non mi ero mai interessato particolarmente, per poi trovarlo per caso e così gli ho dato una chance. Mi sono detto "mah si... vediamolo!" Non mi sarei mai aspettato che mi potesse piacere così tanto! :) Pandora Hearts è evidentemente ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie, cosa che ho apprezzato un sacco, niente l'ho amato, bello bello da rivedere sicuramente! :)

WOLF GIRL AND BLACK PRINCE: Classico shojo che mi ha affatto appassionare al mondo degli anime, tempo fa quando lo vidi per la prima volta mi appassiono talmente tanto che fini per considerarlo uno dei miei preferiti, ora rivedendolo l'ho trovato un po' noioso ma per affetto non posso non amarlo. :)

YURI ON ICE: Yuri on Ice me l'hanno consigliato, amici e follower, proprio per il mio amore spropositato per gli yaoi. XD La sigla stupenda, i disegni uno spettacolo, anche se l'ho trovato un pochetto noioso e alcuni termini non li capivo ma vabbè. XD Tutto sommato mi è piaciuto e lo consiglio a chi ama gli yaoi e fangirlare. XD 


LOST SONG: Anime che non conoscevo proprio ma che ho trovato comunque stupendo, animazioni e canzoni bellissime, però ora riflettendoci un po' noiosetto ma comunque carino se non sapete cosa guardare e volete un bel fantasy ve lo consiglio! ;)

FIRST LOVE MONSTER: Anime sconosciutissimo e che ho odiato come poche cose nella mia vita, stupido e senza senso, bruttissimo ha avuto la nomina di anime più brutto che avessi mai visto. Peccato perchè l'animazione è veramente bella. :(

C3  CUBE x CURSED x CURIOS: L'avevo visto a scatola chiusa e anche se la trama e l'idea di fondo era carina, non mi è piaciuto particolarmente, no a livelli di First love monster che non si può guardare, al contrario questo per certi versi l'ho apprezzato, sopratutto perchè è molto originale come idea di inserire tutte le armi di tortura del mondo in un cubo per farla diventare un' arma letale. Molto originale, l'animazione purtroppo non mi ha fatto impazzire. :(

CHARLOTTE: Charlotte è un anime sensazionale... posso dirlo con certezza mi è entrato nel cuore diventando uno dei miei preferiti, stupendo pieno d'azione e insegnamenti, l'ho trovato splendido. Vedetelo assolutamente non ve ne penirete. :)

A CENTAUR'S LIFE: Ultimo anime di questa lista, caruccio ma niente di che, ci viene proposto come tema quello del razzismo e dei pregiudizi, in una società perfetta e in cui ogni singolo attacco di razzismo viene punito severamente, carino e molto rilassante, se non sapete cosa guarda e siete amanti delle creature mitologiche ve lo consiglio caldamente. Lo troverete rilassante e ben fatto! :) 

E quali sono i vostri anime del mese di Marzo? Fatemelo sapere nei commenti a domani con un nuovo post... Bye Bye Incanti! :)

Nessun commento:

Posta un commento